L'ABITO DA SPOSA non deve appendersi al corpo, ma seguire le sue linee, deve accompagnare chi lo indossa e quando una donna sorride DEVE SORRIDERE INSIEME A LEI.
Proverai più abiti, diversi tra loro per stile e tessuto, in modo da capire quale si avvicina di più al tuo gusto.
Le nostre sarte sapranno seguirti e consigliarti con professionalità nelle eventuali modifiche per rendere il modello ancora più "tuo".
Gli abiti che indosserai durante questa prima fase di scelta sono campioni che rimarranno in atelier, il tuo abito sarà creato su misura "esclusivamente per te", anche se sceglierai di non apportare alcuna modifica al modello originario.
Il nostro consiglio:
"ogni abito da sposa ha il suo fascino ed è giusto che tu voglia vederne molti, ma non esagerare perché potresti arrivare al punto di non essere più obiettiva e di fare una scelta "per sfinimento".
Affidati agli esperti dei nostri Atelier e spiega loro quali sono le tue aspirazioni e le tue necessità economiche:
troverete sicuramente insieme la soluzione che farà di te una sposa meravigliosa"
L'ordinazione
Trovato l'abito dei tuoi sogni, sarà compilata la scheda di ordine annotando le tue misure e le modifiche eventualmente apportate.
Da questo momento inizia il percorso della creazione di un abito che sarà il "tuo abito da sposa".
La sartoria
L'ordine sarà preso in carico dalla nostra sartoria, dove sarà creato il nuovo modello sulle tue misure; poi, l'abito sarà cucito e rifinito dalle mani delle nostre sapienti sarte, specializzate da sempre in questo settore, che lo prepareranno per la prima prova.