Abito aggiunto al guardaroba
Abito tolto dal guardaroba
Abito da sposa Magnani Bridal Couture BC 223 realizzato in tulle di seta, con corpetto effetto trasparenza vedo non vedo.
Principesco, con gonna vaporosa e ampia come si addice a una vera bride to be romantica, che crede ancora ai sogni e al (suo) principe azzurro.
Abito da sposa Magnani Bridal Couture BC 223 romantico, un vero vestito dei sogni e delle favole per un matrimonio da romanzo dell'Ottocento.
Si tratta di un modello adatto a tutte le fisicità, anche alle silhouette curvy morbide e dalle forme generose.
Il corpetto è riccamente decorato con strass e ricami argentati, e funziona come due ali di angelo che coprono il décolleté della sposa: l'effetto nude look conferito dai dettagli velati è raffinato ma allo stesso tempo sensuale e audace, senza mai scendere nella volgarità e nel kitsch.
Dal corpetto riccamente decorato, due ali applicate sul petto, si apre una meravigliosa gonna in tulle, una nuvola di panna completamente decorata da nastri d'argento.
Sono fili luminosi che si rincorrono e si ricongiungono in una danza magica, ricca di luce.
L'abito da sposa della collezione Magnani Bridal Couture 223 è opulento, sfarzoso, perfetto per una donna che desidera stupire con effetti scenici a sorpresa.
Solo una vera sposa romantica potrà varcare le navate della chiesa con questo abito, oppure volteggiare durante le danze nel giardino del rinfresco.
Questo abito in tulle con corpino argento e la gonna a nuvola è il sogno di chi è cresciuta con le principesse dei cartoni animati Disney, e di chi ancora crede nelle favole e ama chi le sa raccontare.