Abito aggiunto al guardaroba
Abito tolto dal guardaroba
Taffetà nero tempestato di glitter con finish argento.
Un prato fiorito si estende sulla gonna, rendendo questo abito davvero luminoso e speciale, con un fondo scuro che valorizza i ricami argento.
L'abito da sposa della collezione Magnani Bridal Couture BC 221 si riconosce a prima vista per una palette cromatica differente dal solito, e per il colore nero.
Si tratta quindi di un abito da sposa unico, speciale, realizzato e pensato per una donna che desidera stupire con qualcosa di inedito.
Il corpetto a cuore in taffetà nero è impreziosito dalla cintura che definisce il punto vita, da qui si apre l'ampia gonna ad A, con pieghe plissé.
Il mini-bolerino a fascia in tessuto taffetà sul corpino, che forma la manica, si può togliere, così da ottenere un originale abito da sposa in stile anni '50.
Elegante, raffinato ma allo stesso tempo particolare, dedicato alla bride to be che desidera sorprendere tutti gli invitati e, ovviamente, il suo amato sposo, l'abito nero è un omaggio al mistero della femminilità.
Lo puoi completare con un cerchietto sui capelli, oppure con un cappellino con veletta in alternativa al più comune velo da sposa.
Oppure, in perfetto stile Lady Gaga, puoi ornare i tuoi capelli con piume e strass, così da ottenere un copricapo inedito e fuori dagli schemi.
Ai piedi, sarà perfetto un paio di deliziosi sandali gioiello.