Abito aggiunto al guardaroba
Abito tolto dal guardaroba
Abito da sposa Magnani Bridal Couture BC 234, modello a sirena fasciante a manica lunga, inserti velati e codina.
Il vestito è realizzato in pizzo e in seta taffetà, ed è completamente ricamato con strass, paillettes, perline e brillantini luccicanti.
Magnani Bridal Couture BC 234 è l'abito da sposa per chi desidera brillare tutto il giorno.
Realizzato in pizzo finissimo e tempestato di strass, perline e paillettes, si riconosce per la linea a sirena che definisce le curve e la silhouette femminile.
L'abito da sposa non scade mai nell'essere too much, ma la sua è una seduzione elegante e raffinata, sempre di classe.
Le sue linee pulite ed essenziali, minimali e sobrie, lo rendono l'abito perfetto per un evento come le nozze ma anche per una serata di Gala.
Le maniche lunghe accarezzano le braccia, mentre il corpetto è definito dalle coppe e dagli inserti velati che creano un ammiccante vedo non vedo.
L'abito continua a sirena, e accarezza con dolcezza le curve naturali della sposa, finendo a campana sui piedi, con una deliziosa codina. Grazie a questa linea, la naturale figura a clessidra femminile viene valorizzata, mentre tutta la silhouette è slanciata.
Anche il punto vita è definito dal dettaglio velato che rende l'abito ancora più sensuale, squisitamente malizioso.
Una sirena moderna, contemporanea, splendida splendente: il vestito completamente tempestato di strass e paillettes fa brillare la sposa come non mai, proprio come una sirenetta dalle squame che si riflettono sullo specchio dell'acqua marina.