Abito aggiunto al guardaroba
Abito tolto dal guardaroba
Abito in cady elasticizzato con inserti in tulle plumettil.
Il corpetto a bustier è dotato da stecche con coppe, adatto a sostenere un décolleté importante. I manicotti in tulle plumettil a pois impreziosiscono l'outfit.
Ecco l'abito da sposa per la fanciulla che desidera stupire, ma anche per un'Alice nel paese delle meraviglie dei giorni d'oggi.
Un meraviglioso abito a sirena in cady ricamato con inserti di pizzo e di tulle plumettil sul corpetto e sulla gonna.
Il vestito della collezione Magnani Bridal Couture 230 si distingue immediatamente per la ricchezza dei particolari, come quelli del bustier steccato del corpetto e dei manicotti a sbuffo a pois, sempre realizzati in tulle plumettil.
Romantico e allo stesso tempo vezzoso, l'abito da sposa si riconosce per il corpetto riccamente definito, con scollatura a cuore: si tratta di un bustier che si ispira alla lingerie più raffinata delle dame dell'Ottocento, alle fanciulle che utilizzavano le stecche di ossa di balena per sostenere e valorizzare il proprio décolleté.
Grazie a un abile sistema push up, il corpetto con coppe definisce, solleva e rimpolpa il seno della sposa, ma senza stringere o soffocare.
L'abito continua nella gonna che, proseguendo dal punto vita, rimane aderente sul lato B, enfatizzando le curve del corpo femminile: un altro trucco degli abiti vintage dei secoli scorsi molto conosciuto dall'alta borghesia.
La gonna liscia, so smooth in cady, è decorata da nastri di tulle sui fianchi.
A completare il tutto ci pensano i manicotti a palloncino, sempre realizzati in tulle plumettil e con fantasia a pois, divertente e giocosa su un abito sexy ma allo stesso tempo fanciullesco.