Abito aggiunto al guardaroba
Abito tolto dal guardaroba
Un abito scivolato realizzato in pizzo ricamato con un effetto floreale 3D, adatto a una sposa che ama lo sfarzo e un’eleganza senza tempo. Le ampie scollature a V frontali e sulla schiena danno a questo abito dall’impostazione classica un tocco di modernità.
Un abito scivolato in pizzo, e lavorato con tulle seta ricamato, ricoperto dal corpetto alla gonna di fiori tridimensionali. Un vero e proprio giardino di eleganza, per uno stile classico e senza tempo capace di rendere qualsiasi sposa la protagonista del giorno più importante.
Un abito romantico, pieno di magia, che non rinuncia a una sensualità declinata con discrezione grazie alle ampie scollature a V, presenti sia sul décolleté sia sulla schiena, in grado di valorizzare molte tipologie diverse di donna. Gli inserti laterali, con la loro velata trasparenza, permettono di giocare con l’immaginazione, e contribuiscono a costruire l’immagine di una donna forte e sicura di sé, che fa del portamento e della personalità le proprie caratteristiche distintive.
L’abito è privo di maniche, e viene completato da dei manicotti dal design moderno, trasparenti e decorati anch’essi da fiori 3D. È un vestito da sposa perfetto per una donna di classe, a cui piace muoversi con grazia nello spazio disegnato dai volumi di un abito leggero e fluttuante come una nuvola.
La lunghissima coda della gonna offre slancio alla figura, e le spalline sottili permettono allo stile di incontrare la comodità, per un risultato indossabile e di sicuro impatto. Si tratta di un abito che da solo rappresenta già un look completo, ma che può comunque essere abbinato a piccoli accessori di elegante semplicità e a un'acconciatura semiraccolta.