Abito aggiunto al guardaroba
Abito tolto dal guardaroba
Un abito scivolato realizzato in chiffon, per una sposa eterea e sensuale. Le linee morbide e il gioco di veli rendono questo abito adatto per tutti i tipi di donna, grazie alla loro capacità di valorizzare corpi e forme diverse.
Un abito scivolato che gioca sulle sfumature e sulle trasparenze, realizzato in chiffon, capace di trasformare la sposa in una bellissima dea greca. Una scelta classica nei materiali che fa del romanticismo il proprio punto di forza.
Per una donna elegante ma che non ha paura di osare, questo abito si presenta leggero e con una ampia scollatura a V adatta anche alle donne più sensuali, grazie allo strato di veli che la rendono indossabile da chiunque. La cintura gioiello brilla e si trasforma in un gioco di luce che cattura l’attenzione di chi guarda, valorizzando il punto vita e facendolo luccicare. La figura della sposa viene slanciata grazie alla gonna dalla coda molto lunga e dal modo in cui il vestito cade morbido sulle spalle e sui fianchi. Uno strato di tulle color salmone rende la nuance dell’abito molto particolare, e dà un tocco di originalità e di ulteriore romanticismo.
In questo abito la semplicità del modello scivolato e il gioco di trasparenze contribuiscono a comporre un vestito etereo, in continuo movimento, che lascia intravedere le braccia e che talvolta scopre le gambe. Una scelta classica ma di grande sensualità, che può essere evidenziata ancora di più abbinando dei sandali allacciati alla caviglia. Per completare il look da dea greco-romana, l’acconciatura può essere impreziosita da una coroncina di strass.